Rilascio Tessere e Certificati elettorali – aperture straordinarie

Rilascio Tessere e Certificati elettorali – aperture straordinarie

Per l’esercizio del voto l’elettore dovrà presentarsi al seggio munito di tessera elettorale, pertanto si invitano coloro che non ne siano in possesso o che abbiano esaurito gli spazi disponibili all’interno della stessa, a recarsi presso l’Ufficio Elettorale di Piazza della Libertà 30, durante l’orario di apertura al pubblico, per il ritiro della tessera.

In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, l’elettore può delegare altra persona che si presenterà per il ritiro munita di delega scritta con allegata copia di un documento di identità del delegante.

L’Ufficio Elettorale di Piazza della Libertà n. 30 (al piano terra della ex Pretura) rimarrà aperto, per consentire agli elettori di poter rinnovare la Tessera Elettorale o per richiedere un duplicato, in caso di smarrimento.

Si comunica che in prossimità del “BALLOTTAGGIO” si potranno rinnovare le tessere elettorali, oltre che nel normale orario di apertura al pubblico, nei seguenti ulteriori orari:
• VENERDI’ 21 GIUGNO: dalle h. 15.00 alle h. 18.00
    • SABATO 22 GIUGNO: dalle h. 8.30 alle h. 12.30 e dalle h. 15.00 alle h. 18.00
    • DOMENICA 23 GIUGNO: dalle h. 7.00 alle h. 23.00
    • LUNEDI’ 24 GIUGNO: dalle h. 7.00 alle h. 15.00
presso gli uffici di PIAZZA DELLA LIBERTA’ 30

Si invitano gli elettori a controllare di essere in possesso della tessera elettorale e che la stessa non sia completa di timbri.